google ads

Inizia la parte strategica.  Pianificare una campagna e schematizzarla al meglio stabilendo un preciso ordine su come strutturarla. Tutte componenti in grado di stimolare l’intuizione di un’alberatura perfetta della tua campagna. Un Account AdWords può contenere più di una campagna: decidi sempre in anticipo quali tipologie di campagne vorrai gestire da questo account. Gestiamo campagne Google Ads per i nostri clienti apriamo un account dedicatoper meglio gestirle tutte le richieste al Centro Clienti AdWords

La maggior parte delle aziende potrebbe gestire le campagne AdWords in modo autonomo ma, senza l’abilità e le competenze necessarie, rischierebbero di sprecare inutilmente il proprio budget senza ottenere risultati di qualità.

L'IMPORTANZA DI UN REPORT

La piattaforma Google ADS  è molto articolata e offre tante funzioni e opportunità di investimento. Improvvisarsi e pensare di poter gestire tutte queste opzioni in modo adeguato potrebbe risultare complesso Le campagne si suddividono in diverse categorie: search, display, shopping e video. Uno dei primi passi da compiere, ancor prima di creare una campagna, è identificare quali sono le soluzioni migliori da utilizzare in base al proprio modello di business ed ai risultati che si vogliono ottenere.