creazione siti web

La creazione e la progettazione di Siti web sono la nostra mission oramai da diversi anni. Non dimenticando una fetta importante del mercato come i liberi professionisti. Abbiamo sviluppato insieme al cliente finale una strategia per garantire un sito web funzionale su tutti i dispositivi e ottimizzato in ottica SEO. Grazie a questi sistemi oggi è possibile realizzare siti Web a costi più contenuti rispetto allo sviluppo da codice. Si tratta di soluzioni, accessibili a prezzi competitivi. 

Mettiamola così: è inutile avere dei bellissimi prodotti senza investire in una bella vetrina per presentarli al meglio!
L’obiettivo di un sito vetrina è esattamente questo: presentare la vostra attività nel miglior modo possibile, in modo che qualunque utente vi trovi nel web sia invogliato a saperne di più e magari a contattarvi, così come una qualunque persona camminando per strada è attratta dalla bella vetrina di un negozio.Non dimentichiamo poi che chi vi trova nel web sta probabilmente cercando un’attività come la vostra, ma oltre a voi potrebbe scegliere di visitare anche i siti dei vostri concorrenti. Un sito vetrina ben progettato e realizzato può anche aiutarvi non solo a posizionarvi meglio nei motori di ricerca ed essere quindi più facilmente visibili, ma anche a distinguere la vostra attività da quella della concorrenza.

commercio elettronico come l’insieme di transazioni generate dalla compravendita di beni e servizi realizzate su internet e l’insieme delle comunicazioni o gestione di attività commerciali tramite internet.

Rientra nel campo di appartenenza dell’e commerce anche la distribuzione online di contenuti digitali, le operazioni di investimento sulla piattaforme di trading e analoghe iniziative bancarie e altre procedure transattive della pubblica amministrazione.

Landing page: pagina di destinazione di una campagna pubblicitaria online, ossia la pagina su cui arriva l’utente dopo aver cliccato su di un link inserito in un risultato di ricerca o in un annuncio pubblicitario online. La landing page può corrispondere alla pagina principale di un sito web o di un mini sito; in ogni caso, è la prima pagina del sito con cui l’utente si interfaccia e dunque costituisce una naturale estensione del messaggio mostrato nell’annuncio pubblicitario, dovendo in primo luogo soddisfare le esigenze conoscitive dell’utente.

ALCUNI NOSTRI CLIENTI