Social Network, si ma attenti.. | Becomeadv

Social Network, si ma attenti..


Facebook, Twitter e Youtube, Instagram se fossero utilizzati per ciò che sono stati creati avrebbero un ottimo impatto sia sul sociale che nel settore business.

Una domanda rivolta a coloro che “credono perlomeno” di esser dei professionisti nel loro settore business come ad esempio: Sport, Bellezza, Moda, vari Coach Mind che vendono pillole di saggezza rubate qua e là, Negozi di qualsiasi fino si meritevoli atleti e formatori che sentono il dovere di dire la loro quotidianamente e di esporre i loro mediocri risultati”

SAPETE UNA COSA?

Se domani cala l’interesse sul vostro social di punta VOI SMETTETE DI ESISTERE

Come già da tempo il pubblico giovane (15-26 anni) ha smesso di utilizzare Facebook come principale social di vita, anzi in alcuni casi eliminato del tutto, costringendo le grandi aziende del fashion a dirottare su Instagram la loro comunicazione e promozione, ma la storia insegna che tutto ha un inizio e tutto ha una fine (non come la materia) ..😭 Quando tt questo finirà o sarà un ambiente saturo sarete costretti di nuovo alla vendita porta a porta.!

Iniziate da subito! Nn trascurate tutti gli altri sistemi di divulgazione, rischierete di accorgervene quando sarà troppo tardi.

PICCOLA E GRANDE PREMESSA!!!!

I SOCIAL SONO EFFICACI E RENDONO REALI CONVERSIONI!!! MA………..

Spieghiamoci meglio!!!

Alcune aziende e professionisti, dopo aver notato un discreto incremento di vendite e di notorietà tramite Facebook hanno smesso totalmente di fare marketing in maniera innovativa e tradizionale

NB! fare Marketing e fare PUBBLICITA’ sono due cose diverse ma ne parleremo poi!

Dicevamo..alcuni abbandonano i canali di marketing quali: Sitoweb, posizionamento in punti vendita, PR e digital PR, divulgazione tramite guerilla marketing, sponsorizzazioni, co branding, re-marketin etc etc.

RIASSUNTO……

I social sono gratuiti..non sono vostri, i profili che create possono essere bannati per milioni di motivi e gli account di gestione business eliminati anche senza un valido motivo e credete..non ci sono speranze che ve li riattivino…discuterete con dei robot!!! GESTIAMO 74 PAGINE AZIENDALI NE SAPPIAMO QUALCOSA!!!! e non importa a nessuno qualunque cifra voi abbiate investito in promo fino a quel momento……

IN SOLDONI….

Continuate ad investire su i Social ma non fate l’errore di renderlo il vostro unico canale di vendita

Potreste trovarvi senza nulla da l’oggi al domani…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.